IL PIFFERAIO MAGICO di HELEN McCABE

Trova un libro, trova un tesoro!

IL PIFFERAIO MAGICO di HELEN McCABE

Il Pifferaio Magico è una trilogia della scrittrice Helen McCabe, che ha pubblicato diversi romanzi storici e d’amore, scrivendo anche romanzi gialli e dell’orrore, oltre a copioni per la televisione e il cinema.
Il paranormale riveste un ruolo fondamentale tra i suoi molti interessi, e spesso le sue storie si basano su i suoi vividi sogni.

Il Pifferaio Magico: trama

L’azione ha inizio ad Arva una misteriosa città della Romania: la giovane Anka Petrescu muore in circostanze misteriose, e le indagini della polizia si scontrano con il muro di silenzio degli abitanti del villaggio. Chi è l’assassino, e quali antichi, orrendi riti si tramandano di generazione in generazione ad Arva?
Una originalissima rivisitazione della famosa fiaba del pifferaio in chiave horror suddivisa in tre libri, in cui molti misteri si susseguono senza sosta.
Qual è l’origine della stessa città di Arva? Cosa nascondono con tanta cura le molte donne che vivono passivamente un tale orrore? Ci sarà tra loro la donna che riuscirà a spezzare la catena di omertà?
Non nascondo la mia insana curiosità che mi ha portato a divorare uno dopo l’altro i libri incriminati.

Fino alla sorpresa finale con cui parlerò solo con quelle persone che avranno il coraggio di cimentarsi con tale lettura.

Perchè nessuno mai deve raccontare il finale di un libro di questo genere.

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento